Porta i colori della natura in casa: segui i nostri consigli

Portare i colori della natura in casa significa giocare con le nuance che collegano il cielo e la terra, creando equilibri o contrasti decisivi.

I colori della natura in casa e nell’arredamento, infatti, manifestano la volontà di riportare all’interno delle proprie mura lo spazio esterno, senza tralasciare la propria voglia di ricreare ambienti di grande tendenza.

Partiamo subito con alcuni consigli che ti aiuteranno a combinare tra loro i colori della natura in casa:

  • Rosso caldo e arancione: in questo caso ci troviamo di fronte all’unione di due tonalità avvolgenti, capaci di dar vita ad atmosfere piene di energia e in grado di conferire calore agli spazi.
  • Verde oliva, lime e rosa: tre colori che si abbinano perfettamente tra loro, per un risultato rilassante per gli occhi e la mente. Stiamo parlando di contrasti netti che, però, non prevaricano tra loro ma, anzi, si equilibrano riportando energia e vitalità in casa, così come la primavera.
  • Beige, color miele e tortora: tre classici senza tempo, sempre amati dai nostri clienti perché è possibile accostarli facilmente a ogni tipo di arredamento, senza mai stonare. Se, però, ami osare puoi provare ad abbinarli a colori un po’ più accesi e vivi come il giallo senape e la terra di Siena.
  • Verde abete e color sabbia: due tonalità che se messe insieme, riescono a ricreare ambienti glamour che permettono di fare un viaggio tra il profumo delle foreste, con i loro abeti, e la sensazione di morbidezza data dalla sabbia del mare: sarà come vivere contemporaneamente in due località differenti.

 

Ti aspettiamo nel nostro showroom. Visita subito il nostro sito.